Tu sei qui: LifestylePrimo Meeting notturno di Fiat 500 & derivate in Costiera Amalfitana
Scritto da (admin), venerdì 2 luglio 2010 00:00:00
Ultimo aggiornamento venerdì 2 luglio 2010 00:00:00
Quaranta piccole quattroruote sfileranno di notte dal 24 al 25 luglio 2010 lungo le strade della Divina Costiera.
Lisa Sannino Marrone, titolare e direttrice dell'AndiamoFuori viaggi & turismo, e Carlo Mascolo, fiduciario della Costa d'Amalfi del Fiat 500 Club Italia e Presidente de I ragazzi della 500, invitano gli appassionati di Fiat 500 e derivate dal 24 al 25 luglio 2010 in costiera amalfitana per unire ancora una volta la passione per la piccola auto d'epoca alla curiosità turistica.
Un itinerario che offrirà come sfondo al corteo delle piccole quattroruote i panorami mozzafiato visibili dai comuni di Agerola, Furore, Conca dei Marini, Positano, Paiano, Atrani, Amalfi, Maiori e Minori.
L'atmosfera notturna renderà i suddetti Comuni parti di un presepe naturale animato dai 40 equipaggi che sfileranno a bordo delle proprie auto seguendo le curve e i tornanti di una delle coste italiane più famose.
Il programma prevede delle soste che coinvolgeranno i partecipanti in piacevoli momenti di aggregazione come cenare, ascoltare musica e ballare in riva al mare, navigare al largo della costa, sorseggiare un aperitivo e servirsi a un buffet guardando Capri e la divina costiera dall'alto; il tutto ambientato in luoghi unici, quali il fiordo di Furore, i lungomare di Amalfi, Atrani, Maiori e Minori, le stradine di Positano, la spiaggia di Paiano e le terrazze a picco sul mare di Agerola e Conca dei Marini.
Informazioni, programma, modulo di adesione e contatti degli organizzatori disponibili sul sito web www.andiamofuori.it.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Italia Lifestyle!
Scegli il tuo contributo con
rank: 104610103
Nel cuore di un territorio scrigno di bellezze come quello di Paestum, Rosmarino rappresenta, non una semplice location ristorativa, bensì una vera e propria oasi a cielo aperto, rilassante come solo un luogo al confine tra una pineta e il mare può essere. Un posto ideale dove trascorrere una giornata...
"Le donne devono sempre ricordarsi chi sono e di cosa sono capaci. Non devono aver paura del buio che inabissa le cose, perché quel buio libera una moltitudine di tesori. Quel buio che loro, libere, scarmigliate e fiere, conoscono come nessun uomo saprà mai." (Virginia Woolf) Nel mese dedicato alla celebrazione...
Mangiare ascoltando la natura. Questa è la base dell'alimentazione secondo la Medicina Tradizionale Cinese. Ogni stagione ha infatti i propri colori caratteristici, che vediamo riflessi anche negli alimenti di origine naturale raccolti durante ognuna di esse. Così l'organismo può essere aiutato dalla...
"Un caffè per favore". Si fa presto, a dire "mi fa un caffè", specialmente se dietro al banco c'è un giovane professionista che viene dalla formazione di nuova generazione. L'Espresso Italiano, uno dei prodotti mito del Made in Italy nel mondo, è sempre più un bene nelle "mani", è il caso di dirlo, di...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.