Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Alessio confessore

Date rapide

Oggi: 17 luglio

Ieri: 16 luglio

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Italia Lifestyle Costiera Amalfitana

Il portale di News, Eventi e Lifestyle Italiano

Italia Lifestyle - Il portale di News, Eventi e Lifestyle Italiano Il portale di News, Eventi e Lifestyle Italiano

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetHotel Santa Caterina Amalfi

Tu sei qui: Virginia Stablum e Luca Vezil avvistati a Positano: vacanze da sogno in Costa d'Amalfi /foto

Vigne Irpine a Santa Paolina i grandi vini della provincia di AvellinoAmalfi News non solo notizie è il magazine on line della Costa d'Amalfi Italia Turismo e Territorio in un solo portale: Locali d'Autore Italia LifestylePositano Notizie, non solo news, il portale all news di Positano e della Costiera Amalfitana

Anche gli influencer italiani scelgono la Costiera Amalfitana per le loro vacanze estive

Virginia Stablum e Luca Vezil avvistati a Positano: vacanze da sogno in Costa d'Amalfi /foto

La modella e Miss Universo Italia 2022, Virginia Stablum, e l'influencer Luca Vezil, stanno trascorrendo le loro vacanze estive nella splendida cornice di Positano. Numerose foto su Instagram confermano il loro soggiorno tra relax e bellezze paesaggistiche. Virale lo scatto con il nostro amico Bartolomeo Di Gennaro

Inserito da (Admin), martedì 2 luglio 2024 15:28:52

Virginia Stablum e Luca Vezil hanno scelto la pittoresca città di Positano per trascorrere le loro vacanze estive, regalando ai loro fan numerosi scatti su Instagram che li ritraggono in momenti di assoluto relax. La coppia, particolarmente amata sui social, sta godendo delle meraviglie della Costa d'Amalfi, con tappe anche a Praiano e al suggestivo Fiordo di Furore.

Virginia Stablum, modella italiana e Miss Universo Italia 2022, nota anche per la sua partecipazione a Miss Universo 2023, e Luca Vezil, influencer con oltre un milione di follower e conosciuto anche per essere l'ex fidanzato di Valentina Ferragni, sorella della famosa Chiara, sono stati riconosciuti da numerosi cittadini e turisti. La loro presenza non è passata inosservata, specialmente al parcheggio Di Gennaro, dove si sono intrattenuti con il patron Bartolomeo Di Gennaro, piacevolmente colpito dalla loro estrema gentilezza e umiltà.

La foto con il nostro amico Bartolomeo testimonia la loro disponibilità e simpatia, confermando il legame affettuoso che hanno instaurato con la gente del posto. Tra un bagno di sole e una passeggiata tra i vicoli, Virginia e Luca hanno vissuto un week end all'insegna del relax e della scoperta delle bellezze locali, condividendo ogni momento con i loro follower, che continuano a seguirli con grande entusiasmo.

La Città Verticale, con i suoi panorami mozzafiato e il suo mare cristallino, si conferma ancora una volta una meta prediletta per personaggi del mondo dello spettacolo e dei social media, attirando ogni anno migliaia di visitatori in cerca di un'esperienza indimenticabile.

 

Foto: Instagram @lucavezil @virginia.stablum @PositanoNotizie

Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.

Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Italia Lifestyle!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10736107