Ultimo aggiornamento 4 giorni fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Italia Lifestyle Costiera Amalfitana

Il portale di News, Eventi e Lifestyle Italiano

Italia Lifestyle - Il portale di News, Eventi e Lifestyle Italiano Il portale di News, Eventi e Lifestyle Italiano

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetHotel Santa Caterina Amalfi

Tu sei qui: Eventi e SpettacoliANTEPRIMA VITIGNOITALIA 2010

Vigne Irpine a Santa Paolina i grandi vini della provincia di AvellinoAmalfi News non solo notizie è il magazine on line della Costa d'AmalfiItalia Turismo e Territorio in un solo portale: Locali d'Autore Italia LifestylePositano Notizie, non solo news, il portale all news di Positano e della Costiera Amalfitana

Eventi e Spettacoli

ANTEPRIMA VITIGNOITALIA 2010

Inserito da (admin), giovedì 12 novembre 2009 00:00:00

Il 2009 ha segnato la svolta di Vitignoitalia: da fiera del vino a evento boutique di alto profilo in una location di grande effetto. Il 2010 prosegue in questa direzione: il 16, 17 e 18 maggio 2010 il Castel dell'Ovo con il Borgo Marinari, il Real Circolo Savoia e i grandi alberghi del lungomare disegneranno la mappa dell'evento. Raccolto il successo e i consensi della edizione 2009, si sta lavorando a perfezionare il percorso e l'intera organizzazione. Intanto martedì 1 dicembre nel Salone degli specchi del Grand Hotel Excelsior di Napoli si terrà la tradizionale Anteprima del Salone: un appuntamento ormai fisso nelle agende degli eno-appassionati e di tutti gli operatori del wine-business. Come ormai da tradizione circa 100 cantine nazionali partecipano all'anteprima presentando le nuove annate e le proprie migliori etichette in quello che è ormai il più interessante incontro degustazione dell'autunno partenopeo, momento di discussione, di buon bere e di business grazie anche alla nuova sessione di incontri One To One previsti nella mattinata del 1 dicembre. Le aziende partecipanti all'Anteprima potranno infatti incontrare con appuntamenti prefissati i buyers della G.D.O. e della D.O. di Campania, Lazio, Puglia e Basilicata dalle ore 9.30 alle 13.30 .
L'Anteprima è anche naturalmente l'occasione per presentare al pubblico e alla stampa i contenuti dell'edizione 2010 di Vitignoitalia: alle 17 nella sala conferenze del Grand Hotel Excelsior ci sarà la presentazione ufficiale dell'appuntamento di maggio 2010. A seguire l'apertura delle degustazioni.
Vitignoitalia è un progetto della Hamlet srl, sostenuto da Regione Campania - Assessorato all'Agricoltura, col patrocinio del Comune di Napoli.

Info
www.vitignoitalia.it
tel. 081 4104533
ufficio stampa
dipunto studio
081 0605636 - 081 681505

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Italia Lifestyle!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10457101