Ultimo aggiornamento 3 giorni fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Italia Lifestyle Costiera Amalfitana

Il portale di News, Eventi e Lifestyle Italiano

Italia Lifestyle - Il portale di News, Eventi e Lifestyle Italiano Il portale di News, Eventi e Lifestyle Italiano

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetHotel Santa Caterina Amalfi

Tu sei qui: Eventi e SpettacoliBattipaglia (SA) - La Fabbrica dei Colori

Vigne Irpine a Santa Paolina i grandi vini della provincia di AvellinoAmalfi News non solo notizie è il magazine on line della Costa d'AmalfiItalia Turismo e Territorio in un solo portale: Locali d'Autore Italia LifestylePositano Notizie, non solo news, il portale all news di Positano e della Costiera Amalfitana

Eventi e Spettacoli

Battipaglia (SA) - La Fabbrica dei Colori

Inserito da (admin), lunedì 26 gennaio 2009 00:00:00

Il Gruppo artistico TIAL (Tecniche in Associazione Libera) e la Fabbrica dei Sapori presentano la mostra d'arte " La Fabbrica dei Colori" che si terrà dal 18 dicembre 2008 al 18 febbraio 2009. L'inaugurazione avverrà il 18 dicembre 2008 alle ore 21:30 con la presentazione della dottoressa Antonella Nigro (presidente del Centro Studi Hemera, via Alcide De Gasperi, Agropoli) presso la Fabbrica dei Sapori in via Spineta 84, Battipaglia (SA).
La mostra è visitabile tutti i giorni, negli orari di apertura della Fabbrica (dalle ore 8:00 alle ore 1:00).

Espongono: Lucia Barba, Luisa Barba, Alessandro Fusco, Luigi Viscido e Rudy Zoppi.
Per due mesi gli artisti del TIAL (Tecniche in Associazione Libera) esporranno opere e apriranno una moderna "bottega dell'artista" negli spazi della Fabbrica dei Sapori. In alcuni giorni gli artisti si proporranno dal vivo nella realizzazione pratica delle loro opere. Un modo insolito e originale di unire arte, enogastronomia e turismo. Gli artisti che fanno parte del TIAL sono un gruppo di amici e colleghi che dal 2000, in completa sintonia e divertimento, promuovono e stimolano eventi che toccano la creatività di ognuno, dal design, alla grafica, alla pittura, alla scultura, al progetto possibile della nostra città, cercando il coinvolgimento di più persone sensibili e predisposte alla partecipazione ludica degli eventi stessi. Con questa mostra il TIAL si propone di realizzare una esposizione dei propri lavori e di continuare a proporre la propria vocazione all'innovazione e alla sperimentazione nell'arte, anche attraverso il progetto di arte/cultura/enogastronomia che prevede il tentativo di far comunicare differenti modalità espressive.La mostra si inserisce in un programma più ampio dal titolo Fabbrica/FABER che propone una sapiente miscellanea di momenti, che saranno cadenzati dalla fine del 2008 alla primavera-estate del 2009 e che sono stati tutti pensati per dare risalto al trinomio arte/cultura/enogastronomia e al complesso della Fabbrica dei Sapori.

"La Fabbrica dei Sapori..." - Via Spineta, 84/C - Battipaglia (Sa) Info: 0828.630021 - www.lafabbricadeisapori.it

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Italia Lifestyle!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10479102