Ultimo aggiornamento 3 giorni fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Italia Lifestyle Costiera Amalfitana

Il portale di News, Eventi e Lifestyle Italiano

Italia Lifestyle - Il portale di News, Eventi e Lifestyle Italiano Il portale di News, Eventi e Lifestyle Italiano

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetHotel Santa Caterina Amalfi

Tu sei qui: Eventi e SpettacoliBattipaglia (SA) - “Performance…con Amore” alla Fabbrica dei Sapori

Vigne Irpine a Santa Paolina i grandi vini della provincia di AvellinoAmalfi News non solo notizie è il magazine on line della Costa d'AmalfiItalia Turismo e Territorio in un solo portale: Locali d'Autore Italia LifestylePositano Notizie, non solo news, il portale all news di Positano e della Costiera Amalfitana

Eventi e Spettacoli

Battipaglia (SA) - “Performance…con Amore” alla Fabbrica dei Sapori

Inserito da (admin), venerdì 13 febbraio 2009 00:00:00

Alla Fabbrica dei Sapori di Battipaglia il 14 Febbraio 2009, dalle ore 21:30, gli artisti del TIAL, Lucia Barba, Luisa Barba, Alessandro Fusco, Luigi Viscido e Rudy Zoppi, dipingeranno dal vivo in una moderna "bottega dell'artista".
L'evento "Performance...con Amore", organizzato dal TIAL, si inserisce nell'ambito di "Fabbrica dei Colori", la mostra in programma fino al 18 febbraio alla Fabbrica dei Sapori.
Negli spazi del bar della Fabbrica, accanto all'esposizione, i ragazzi del TIAL realizzeranno le loro opere, affinché la pittura possa essere meno astratta e lontana dalla realtà quotidiana di quanto non lo sia per molti. Lo spettatore potrà interagire direttamente con l'artista e la sua opera in uno spazio che non è uno scrigno museale o una vetrina espositiva ma un luogo vivo che muta durante l'esposizione-performance.
Nel corso della serata, in cui è previsto l'intervento di Antonella Nigro, presidente del Centro Studi Hemera, con una presentazione critica degli artisti, il TIAL distribuirà una cartolina realizzata per l'occasione, a ricordo dell'evento.
Questa performance rientra in un programma più ampio dal titolo Fabbrica/ FABER che è iniziato alla fine del 2008 e proseguirà fino alla primavera - estate del 2009 con l'obiettivo di dare risalto al trinomio arte/cultura/enogastronomia mettendo in relazione diverse modalità espressive.

www.tial.it

www.myspace.com/tialarte

info@tial.it

www.lafabbricadeisapori.it

info@lafabbricadeisapori.it

Info: 0828/630021

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Italia Lifestyle!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10497107