Tu sei qui: Eventi e SpettacoliCapri in Vespa
Inserito da (admin), lunedì 30 maggio 2011 11:09:35
Lo Yacht Club Capri, insieme alla Città di Capri, al Comune di Anacapri, all'Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo, alla Federalberghi Isola di Capri, patrocina il primo Raduno Internazionale di Vespe a Capri
Capri/Anacapri, 17-19 giugno 2011
Programma:
Venerdì 17 giugno
Arrivo Vespe a Capri con sosta ed esposizione nel corso della giornata presso lo Yacht Club Capri al Porto Turistico
Ore 18.30 Cocktail di benvenuto e saluto delle Autorità
Sabato 18 giugno
Ore 10.00 Raggruppamento di tutte le Vespe presso lo Yacht Club Capri al Porto Turistico.
Partenza per giro turistico "Passeggiando e mirando in Vespa l'Isola Azzurra" (Marina Grande -Capri-Anacapri-Punta Carena)
Ad Anacapri, sosta nel centro storico, con esposizione delle Vespe in Piazza E. Cerio e Piazza Vittoria
Proseguimento per località Punta Carena. Sosta ed esposizione.
A cura del Vespa Club Napoli, con l'egida del Vespa World Club
Info: www.vespaclubnapoli.it
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Italia Lifestyle!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10627109