Ultimo aggiornamento 3 giorni fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Italia Lifestyle Costiera Amalfitana

Il portale di News, Eventi e Lifestyle Italiano

Italia Lifestyle - Il portale di News, Eventi e Lifestyle Italiano Il portale di News, Eventi e Lifestyle Italiano

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetHotel Santa Caterina Amalfi

Tu sei qui: Eventi e SpettacoliCarnevale di Roma 2011

Vigne Irpine a Santa Paolina i grandi vini della provincia di AvellinoAmalfi News non solo notizie è il magazine on line della Costa d'AmalfiItalia Turismo e Territorio in un solo portale: Locali d'Autore Italia LifestylePositano Notizie, non solo news, il portale all news di Positano e della Costiera Amalfitana

Eventi e Spettacoli

Carnevale di Roma 2011

Inserito da (admin), sabato 26 febbraio 2011 17:40:49

Si svolgerà dal 26 febbraio all'8 marzo 2011 la 2° edizione del Carnevale di Roma, con moltissime novità rispetto alla precedente edizione.

Gli eventi si svolgeranno nelle piazze più importanti della Capitale, come ad esempio Piazza di Spagna, Piazza del Popolo, Piazza Venezia, ma anche in piazze decentrate e in strutture coperte da sfruttare in caso di maltempo.

Un Villaggio allestito per l'occasione ospiterà prestigiosi spettacoli sulla commedia dell'arte e sull'arte equestre a Piazza del popolo. Il palinsesto del Carnevale prevede inoltre il coinvolgimento quotidiano delle Associazioni degli Artisti di Strada, con le quali verrà organizzato un vero e proprio Festival della Giocoleria.

Quest'anno infine si rinnoverà il gemellaggio con la città di Venezia e si realizzeranno i nuovi gemellaggi con Viareggio e Rio de Janeiro. L'evento sarà un'ottima occasione per rinnovare la collaborazione con gli operatori turistici, per creare sinergie utili al miglioramento dell'offerta turistica delle città d'arte gemellate.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Italia Lifestyle!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10398107