Ultimo aggiornamento 3 giorni fa Natività di Maria vergine

Date rapide

Oggi: 8 settembre

Ieri: 7 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Italia Lifestyle Costiera Amalfitana

Il portale di News, Eventi e Lifestyle Italiano

Italia Lifestyle - Il portale di News, Eventi e Lifestyle Italiano Il portale di News, Eventi e Lifestyle Italiano

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetHotel Santa Caterina Amalfi

Tu sei qui: Eventi e SpettacoliConcerto di Capodanno 2011

Vigne Irpine a Santa Paolina i grandi vini della provincia di AvellinoAmalfi News non solo notizie è il magazine on line della Costa d'AmalfiItalia Turismo e Territorio in un solo portale: Locali d'Autore Italia LifestylePositano Notizie, non solo news, il portale all news di Positano e della Costiera Amalfitana

Eventi e Spettacoli

Auditorium Oscar Niemeyer a Ravello Orchestra di Fiati Costa di Amalfi

Concerto di Capodanno 2011

Concerto di Capodanno 2011 a Ravello Costiera Amalfitana presso l'Auditorium Oscar Niemeyer Orchestra di Fiati Costa di Amalfi

Inserito da (admin), giovedì 30 dicembre 2010 09:39:37

Grande attesa per il "Concerto di Capodanno 2011" a Ravello dell'Orchestra di Fiati Costa d'Amalfi
Sabato 1 gennaio 2011 - Ravello -Auditorium Oscar Niemeyer
Gioacchino Mansi, Presidente dell'Associazione Musicale Costiera Amalfitana, anima musicale ed organizzativa dell'Associazione Musicale Costiera Amalfitana presenta in uno dei luoghi più belli del mondo l'Orchestra di Fiati Costa d'Amalfi, nella quale ha creduto insieme a tanti amici ed alla Pro Loco di Minori che dal primo giorno ne hanno sostenuto gli sforzi organizzativi.
Un ringraziamento al Commissario Prefettizio del Comune di Ravello dr. Salvatore Grillo, che ha creduto nella validità artistica ed organizzativa di questa formazione musicale affidando all'Orchestra di Fiati Costa d'Amalfi il "Concerto di Capodanno"
La grande novità di questa Orchestra è che la stessa è composta da musicisti del territorio della Costa d'Amalfi. Questi musicisti, con grande sforzo ed impegno, sono riusciti a raggiungere questo prestigioso traguardo; il tutto esaurito e l'attesa per il concerto sono la prova tangibile della stima e dell'affetto che gli stessi si sono guadagnati nel corso dei precedenti concerti.
La direzione del Concerto di Capodanno è affidata al Direttore M° Luigi AVALLONE, direttore artistico dell'Orchestra che con tenacia e abnegazione ne guida il percorso musicale.
Appuntamento quindi alle ore 18,30 di Sabato 1 Gennaio 2011 a Ravello per "il Concerto di Capodanno 2011" presso l'Auditorium Oscar Niemeyer.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Italia Lifestyle!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 101434101