Ultimo aggiornamento 3 giorni fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Italia Lifestyle Costiera Amalfitana

Il portale di News, Eventi e Lifestyle Italiano

Italia Lifestyle - Il portale di News, Eventi e Lifestyle Italiano Il portale di News, Eventi e Lifestyle Italiano

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetHotel Santa Caterina Amalfi

Tu sei qui: Eventi e SpettacoliForte dei Marmi (LU) - Le donne di Elisa

Vigne Irpine a Santa Paolina i grandi vini della provincia di AvellinoAmalfi News non solo notizie è il magazine on line della Costa d'AmalfiItalia Turismo e Territorio in un solo portale: Locali d'Autore Italia LifestylePositano Notizie, non solo news, il portale all news di Positano e della Costiera Amalfitana

Eventi e Spettacoli

Forte dei Marmi (LU) - Le donne di Elisa

Inserito da (admin), sabato 28 febbraio 2009 00:00:00

Il "Museo Ugo Guidi" e gli "Amici del Museo Ugo Guidi -Onlus" per la Festa della Donna, presentano la mostra della scultrice Elisa Corsini, dal titolo"Le Donne di Elisa".
Allieva di Ugo Guidi, Elisa Corsini propone una serie di sculture inedite, in terracotta, dedicate alla donna.
La mostra, allestita nel "Museo Ugo Guidi" a Forte dei Marmi - Via M. Civitali 33 Vittoria Apuana - sarà inaugurata sabato 7 marzo alle ore 17. sarà presente l'artista
Dopo il giorno dell'inaugurazione, sarà possibile visitare mostra e museo su prenotazione fino al 2 aprile contattando 0585-348510 , 348-3020538 o inviando una mail a vittorio_guidi@hotmail.com.
Per "Forte in piazza", manifestazione promossa dal Comune di Forte dei Marmi e dalle Associazioni del territorio, il Museo e la mostra saranno visitabili gratuitamente dalle 17 alle 19 di sabato 28 e domenica 29 con visite guidate.
La mostra è stata realizzata grazie al contributo di Salt e Alleanza Assicurazioni, con l'adesione dell'Unione Europea, dell' International Council Of Museums, Regione Toscana, Toscana Musei, Edumusei, ArteFare, APT Versilia e APT Marina di Massa.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Italia Lifestyle!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10967102