Ultimo aggiornamento 2 giorni fa S. Margherita Alac.

Date rapide

Oggi: 16 ottobre

Ieri: 15 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Italia Lifestyle Costiera Amalfitana

Il portale di News, Eventi e Lifestyle Italiano

Italia Lifestyle - Il portale di News, Eventi e Lifestyle Italiano Il portale di News, Eventi e Lifestyle Italiano

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetHotel Santa Caterina Amalfi

Tu sei qui: Eventi e SpettacoliI TORMENTONI DEL CUORE CANTATI E NARRATI DA VERONICA PIVETTI.

Vigne Irpine a Santa Paolina i grandi vini della provincia di AvellinoAmalfi News non solo notizie è il magazine on line della Costa d'AmalfiItalia Turismo e Territorio in un solo portale: Locali d'Autore Italia LifestylePositano Notizie, non solo news, il portale all news di Positano e della Costiera Amalfitana

Eventi e Spettacoli

I TORMENTONI DEL CUORE CANTATI E NARRATI DA VERONICA PIVETTI.

presso Auditorium Oscar Niemeyer di Ravello (SA), in Costiera Amalfitana

Inserito da Ufficio Stampa Ravello Festival (admin), sabato 26 maggio 2012 15:28:22

Una conversazione musicale sull'amore dove si ride e si piange al ritmo di baci e ceffoni. È il Tête á Tête di Veronica Pivetti che, nell'inedita veste di cantante, approda nella "Città della Musica" per il quinto appuntamento del cartellone "Ravello dieci\12" inaugurato lo scorso 31 marzo con l'apertura della mostra en plen air di Igor Mitoraj (allestita in collaborazione con la Galleria d'Arte Contini e visitabile fino all'8 di settembre).
Parole cantate, strofe parlate, sentimenti bisbigliati, arringhe appassionate sono gli ingredienti dello spettacolo scritto da Giovanna Gra e prodotto da Parmaconcerti, che andrà in scena all'Auditorium Oscar Niemeyer sabato 26 maggio (ore 21.15). Il dissonante pasticcio amoroso proposto dalla Pivetti accompagnata al pianoforte dal musicista Alessandro Nidi spazierà da Biancaneve e Kurt Weill, a Jannacci e Doris Day, passando per via Broletto (al numero 34...) e Paolo Conte, con l'aggiunta di un bel po' di ironia, quella di Fred Buscaglione.
Lo spettacolo sarà preceduto dalla presentazione degli abiti che, la prossima estate, vestiranno le hostess del Ravello Festival. Abiti disegnati ed ideati dall'estro di Armando Malafronte.


Al termine dello spettacolo di Veronica Pivetti, degustazione gratuita di vini dell'azienda "Ettore Sammarco" accompagnati da formaggi tipici forniti da "Antichi Sapori dei Monti Lattari" di Antonio Bonaventura presso il Lifestyle Lounge Bar, adiacente l'Auditorium Oscar Niemeyer.

www.auditoriumnewenergy.it

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Italia Lifestyle!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 106413104