Ultimo aggiornamento 4 giorni fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Italia Lifestyle Costiera Amalfitana

Il portale di News, Eventi e Lifestyle Italiano

Italia Lifestyle - Il portale di News, Eventi e Lifestyle Italiano Il portale di News, Eventi e Lifestyle Italiano

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetHotel Santa Caterina Amalfi

Tu sei qui: Eventi e SpettacoliJEFF BERLIN TRIO

Vigne Irpine a Santa Paolina i grandi vini della provincia di AvellinoAmalfi News non solo notizie è il magazine on line della Costa d'AmalfiItalia Turismo e Territorio in un solo portale: Locali d'Autore Italia LifestylePositano Notizie, non solo news, il portale all news di Positano e della Costiera Amalfitana

Eventi e Spettacoli

FINALMENTE IN ITALIA ... UN CONCERTO SENZA PRECEDENTI!

JEFF BERLIN TRIO

10 Aprile 2011 Pjazza Club -Viale isola dei platani, 4 - Bellaria

Inserito da For Music Srl (admin), martedì 29 marzo 2011 16:01:21

Nome: for music
EMail: eleonora@formusic.it

Nome Evento: JEFF BERLIN TRIO
Località Evento: Pjazza Club -Viale isola dei platani, 4 - Bellaria

 

FINALMENTE IN ITALIA ... UN CONCERTO SENZA PRECEDENTI!

JEFF BERLIN è una leggenda del basso elettrico.Semplicemente, è considerato tra i più grandi bassisti solisti al mondo.Accanto a Jaco Pastorius, Stanley Clarke e Alphonso Johnson, Jeff è conosciuto come un grande innovatore per il suo modo incisivo di suonare in 20 anni di dischi e concerti. Jeff ha suonato con artisti diversissimi come Billy Cobham, John McLaughlin, Jermaine Jackson, Issac Hayes, Bill Bruford, Yes, Allan Holdsworth, Toots Thielemans, Larry Coryell, David Liebman, Arturo Sandoval, Michael and Randy Brecker, Mike Stern and Bill Frisell. Ha fatto jam-session con super-stars del jazz e del rock come Pat Metheny, Van Halen, Rush, il pianista Bill Evans, Jaco Pastorius, Stanley Clarke. Ha suonato in tutti i grandi festival di tutto il mondo.
Fondatore della The Players School of Music in Clearwater, Florida, Jeff è stato in prima linea sul fronte della didattica musicale per due decenni.
MIKE CLARK, uno tra i più influenti batteristi della scena jazz, funk e fusion. Ha suonato con grandi del jazz come Herbie Hancock, Chet Baker, Tony Bennett, Wayne Shorter, Joe Henderson, Bobby Hutcherson, Woody Shaw, Larry Coryell, Jack Wilkins, Wallace Roney, Geri Allen, Billy Childs, James Genus, Bob Hurst, Chris Potter, Onaje Allan Gumbs, Bobby McFerrin, Al Jarreau, Dave Liebman, Nat Adderly, Oscar Brown Jr., Bill Doggett, Mose Allison, Maxine Brown, Gil Evans e la sua orchestra, e ha fatto un periodo di lavoro con Brand X, acclamata fusion band, fondata da Phil Collins. Si è esibito in tutto il mondo in tutti i locali jazz più importanti e festival.

RICHARD DREXLER, multi-srumentista, compositore arrangiatore e produttore Richard Drexler ha accompagnato innumerevoli artisti cui vanno inclusi nomi come Mel Torme', Tony Bennett, Diahann Carroll, Frankie Laine, Bob Dorough, Mose Allison, Roseanna Vitro, Vic Damone, Al Jarreau, Connie Francis e Dena DeRos. Ha registrato con Bob Mintzer, Paquito d'Rivera, Jerry Bergonzi, Gato Barbieri, Claudio Roditi, Alex Acuna ed altri.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Italia Lifestyle!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 100720109