Tu sei qui: Eventi e SpettacoliL'Incanto della Pasta
Inserito da (admin), giovedì 19 agosto 2010 00:00:00
La festa per eccellenza per celebrare uno dei più famosi e apprezzati prodotti gastronomici italiani e la sua storia secolare.
L'appuntamento è per il 3, 4 e 5 di settembre. In quelle giornate le storiche vie di Gragnano si animeranno con tantissime iniziative sul tema della pasta.
Saranno presenti ospiti di grande prestigio come Fiorella Mannoia e Noah con i quali festeggeremo nel modo migliore l'ottenimento del marchio di indicazione geografica protetta: Pasta di Gragnano IGP!
www.festadellapasta.com
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Italia Lifestyle!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10726100