Ultimo aggiornamento 3 giorni fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Italia Lifestyle Costiera Amalfitana

Il portale di News, Eventi e Lifestyle Italiano

Italia Lifestyle - Il portale di News, Eventi e Lifestyle Italiano Il portale di News, Eventi e Lifestyle Italiano

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetHotel Santa Caterina Amalfi

Tu sei qui: Eventi e SpettacoliMezza Maratona della Costiera Amalfitana

Vigne Irpine a Santa Paolina i grandi vini della provincia di AvellinoAmalfi News non solo notizie è il magazine on line della Costa d'AmalfiItalia Turismo e Territorio in un solo portale: Locali d'Autore Italia LifestylePositano Notizie, non solo news, il portale all news di Positano e della Costiera Amalfitana

Eventi e Spettacoli

Mezza Maratona della Costiera Amalfitana

Le porte del Paradiso

Inserito da (admin), mercoledì 12 novembre 2008 00:00:00

Domenica 16 novembre, con partenza alle ore 9.00, prenderà il via la I Half Marathon denominata "Le porte del paradiso", con un percorso suggestivo ed unico. La scelta del nome, così come quella del logo, non è casuale ma è il risultato del solito lungo lavoro di ricercazione che il gruppo organizzativo dei Podisti Cava Picentini Costa d'Amalfi dedicano ad ogni gara organizzata. Nello specifico, così come con la manifestazione "Sulle orme di Filippide", tutto è nato dall'intuizione e dalla tenacia di Angelo Cavaliere.
Non potendo sfruttare, causa disarmo dei taghetti, le vie del mare, per il rientro dall'arrivo, la gara sarà aperta solamente ai primi 350 atleti che formalizzeranno le iscrizioni. Viene riproposta, come pacco gara, la maglia tecnica New Balance, che ha avuto un ottimo gradimento ai Campionati Italiani Master di Paestum. Il raduno è previsto a Salerno nei pressi del Teatro Verdi, la partenza sulla SS 18 (circa 1600 m dal raduno) e l'arrivo nella splendida piazzetta di Atrani. Il rientro sarà effettuato con appositi pullman che passeranno ad orari prestabiliti. Fondamentale ed inderogabile è il rispetto degli orari in quanto la riapertura della Costiera al traffico deve avvenire secondo gli orari comunicati.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Italia Lifestyle!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10507104