Tu sei qui: Eventi e SpettacoliMilano - Maria Callas, tra moda e mito
Inserito da (admin), lunedì 28 gennaio 2008 00:00:00
Che Maria Callas sia diventata una leggenda per la voce straordinaria e per la vita piuttosto tormenta, è storia nota. A ciò si aggiungono doverosamente una classe e un'eleganza innate nello scegliere gli abiti da indossare.
A trent'anni dalla sua scomparsa l'Assessorato al Turismo, Marketing territoriale e Identità del Comune in collaborazione con la Camera Nazionale della Moda Italiana, celebrano con una mostra evento dal titolo Divina! Maria Callas fra moda e mito, la cantante lirica diventa un'icona mondiale.
La mostra - nata da un'idea del Sindaco Letizia Moratti - rendono ancor più noti il fascino, l'eleganza e lo stile della Callas attraverso l'interpretazione contemporanea di 23 abiti pensati da altrettante firme del fashion tra i quali, per esempio, Cavalli, Versace, Antonio Marras, Missoni, Gattinoni e Valentino.
Ingresso Gratuito
Orario continuato dalle 12.00 alle 19.00
chiuso il lunedì
Informazioni:
Museo di Storia Contemporanea
Segreteria Tel 02/88 46 59 33 oppure 02/76 00 69 64
Fax 02/78 37 97
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Italia Lifestyle!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10238104