Ultimo aggiornamento 3 giorni fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Italia Lifestyle Costiera Amalfitana

Il portale di News, Eventi e Lifestyle Italiano

Italia Lifestyle - Il portale di News, Eventi e Lifestyle Italiano Il portale di News, Eventi e Lifestyle Italiano

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetHotel Santa Caterina Amalfi

Tu sei qui: Eventi e SpettacoliNapoli - Tano Tango Festival

Vigne Irpine a Santa Paolina i grandi vini della provincia di AvellinoAmalfi News non solo notizie è il magazine on line della Costa d'AmalfiItalia Turismo e Territorio in un solo portale: Locali d'Autore Italia LifestylePositano Notizie, non solo news, il portale all news di Positano e della Costiera Amalfitana

Eventi e Spettacoli

Napoli - Tano Tango Festival

I maestri argentini terranno corsi per principianti, intermedi, avanzati e master dal 9 fino a sabato 13 nelle sale del Maschio Angioino; domenica 14 nelle sale del Circolo Ufficiali della Marina militare

Inserito da (admin), martedì 9 settembre 2008 00:00:00

La città di Napoli, ancora una volta, diventa territorio di incontro tra la cultura argentina e quella partenopea in occasione della sesta edizione del Tano Tango Festival: maestri ed insegnanti internazionali di questa coinvolgente disciplina si esibiscono, da oggi fino al 14 settembre, nei luoghi più caratteristici della città.

Il Circolo Ufficiali della Marina e i castelli più belli della città - Castel Sant'Elmo e il Maschio Angioino - fanno da cornice agli spettacoli, alle manifestazioni ed ai corsi organizzati per permettere, a chiunque lo desideri, di muovere i "primi passi" nel tango: si parte dal livello principianti per giungere a quelli più avanzati. Sul sito ufficiale del festival (www.tanotango.it) è prevista l'iscrizione on-line ai corsi attraverso una procedura guidata.

Perché Tano Tango? Tano è un originale diminutivo di napoletano, adottato per sottolineare l'empatia che lega i due popoli accomunati dalla passione per la stessa danza. Per tutta la durata della manifestazione sono previste serate danzanti in diversi punti della città: la serata di apertura, che si svolge presso il Circolo Artistico Politecnico, vede la partecipazione di tutti i maestri protagonisti del Festival.

www.tanotango.it

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Italia Lifestyle!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10387109