Tu sei qui: Eventi e SpettacoliPietrasanta (LU) - Tamara de Lempicka meets Timonti
Inserito da (admin), sabato 4 luglio 2009 00:00:00
Da vicino una struttura, da lontano un quadro. Con la tecnica vectografica il giovane artista Timon Monti, alias Timonti, introduce nel fascinoso mondo della pittrice polacca Tamara de Lempicka. Nella villa La Versiliana, fresca di restauro, a Marina di Pietrasanta, si presenta così Tamara de Lempicka meets Timonti. Dal 12 luglio al 30 agosto, un percorso espositivo di grande originalità e suggestione, promosso dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Pietrasanta in collaborazione con la Fondazione La Versiliana Festival.
Timon Monti è un giovane creativo che opera in Svizzera, in Germania e in Italia. Ha trascorso la sua infanzia sul palcoscenico dello Staatstheater di Stoccarda. Ha studiato all'Accademia John-Cranko, perfezionandosi alla New York City School. Nel 1997 con la Manhattan Dance Company ha guadagnato il primo posto alla Jazz Competition dell'anno.
Si è diplomato alla ISW di Friburgo come direttore artistico.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Italia Lifestyle!
Scegli il tuo contributo con
rank: 101230109