Tu sei qui: Eventi e SpettacoliRoma - FotoGrafia
Inserito da (admin), giovedì 1 maggio 2008 00:00:00
Ad aprire la settima edizione del festival il ciclo di "Lezioni romane", che si inaugurano con due conferenze di Josef Koudelka e Martin Parr. Tema di quest'anno: "Vedere la normalità. La fotografia racconta il quotidiano", per sottolineare come alla settima arte spetti il primato in fatto di potenziale narrativo del quotidiano. Tra eventi, proiezioni, letture di portfolio, presentazioni e incontri i riflettori saranno puntati su Paolo Woods, che presenta il suo lavoro "Chinese safari", Leonie Purchas e Gabriele Basilico. Grande spazio anche al fotogiornalismo, per i reportage su Tokyo e Birmania, e ai nuovi talenti, che confluiranno negli spazi del Padiglione 9C al Mattatoio, freschi di apertura.
Palazzo delle Esposizioni - Museo di Roma In Trastevere - Mattatoio di Testaccio
www.fotografiafestival.it
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Italia Lifestyle!
Scegli il tuo contributo con
rank: 103810105