Tu sei qui: Eventi e SpettacoliSalerno - I manifesti in Città
Inserito da (admin), giovedì 15 maggio 2008 00:00:00
"I manifesti in Città attraverso il lavoro di un attacchino/Salerno, 1947-1960"
Nell'ambito della manifestazione Salerno Porte Aperte - edizione 2008 in programma nei giorni 17-18 e 24 - 25 maggio, sarà inaugurata sabato 17 maggio, alle ore 10,00, presso il Convento di San Lorenzo in via de Renzi, la mostra "I manifesti in Città attraverso il lavoro di un attacchino/ Salerno, 1947-1960", organizzata dalla sezione storica dell'Archivio Generale del Comune di Salerno.
La mostra sarà aperta al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e il sabato e la domenica anche nel pomeriggio dalle ore 17 alle ore 20.
Per le visite di gruppi o scolaresche si consiglia la prenotazione chiamando i numeri 089667536 - 40
Per raggiungere la mostra:
- BUS CSTP: n. 1 da Vietri e n. 26 dalla stazione FF.SS.
- Ascensore pubblico da piazza M. d'Aiello
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Italia Lifestyle!
Scegli il tuo contributo con
rank: 101110106