Ultimo aggiornamento 2 giorni fa S. Margherita Alac.

Date rapide

Oggi: 16 ottobre

Ieri: 15 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Italia Lifestyle Costiera Amalfitana

Il portale di News, Eventi e Lifestyle Italiano

Italia Lifestyle - Il portale di News, Eventi e Lifestyle Italiano Il portale di News, Eventi e Lifestyle Italiano

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetHotel Santa Caterina Amalfi

Tu sei qui: Eventi e SpettacoliSerata di Piano Bar e Musica Napoletana al LifeStyle Lounge Bar di Ravello.

Vigne Irpine a Santa Paolina i grandi vini della provincia di AvellinoAmalfi News non solo notizie è il magazine on line della Costa d'AmalfiItalia Turismo e Territorio in un solo portale: Locali d'Autore Italia LifestylePositano Notizie, non solo news, il portale all news di Positano e della Costiera Amalfitana

Eventi e Spettacoli

Serata di Piano Bar e Musica Napoletana al LifeStyle Lounge Bar di Ravello.

Inserito da (admin), domenica 3 giugno 2012 15:49:04

Martedì 5 giugno 2012, con inizio alle ore 21.30, la splendida terrazza panoramica del LifeStyle Lounge Bar di Ravello, adiacente l'Auditorium Oscar Niemeyer, sarà l'esclusivo palcoscenico per una serata diversa, emozionante e divertente a base di buona musica, canzoni napoletane e sketch teatrali, organizzata dall'ATI Auditorium New Energy.
La magia e la suggestione delle luci della Costiera Amalfitana faranno da cornice ad uno spettacolo di musica live e piano bar diretto dal M° Luisa Buonocore che proporrà un ricco repertorio musicale, intervallato da brillanti interventi dell'artista Anonimo Napoletano.
Cantante lirico, attore, mimo e musicista, Anonimo Napoletano interpreta la maschera più famosa la mondo, Pulcinella, alla quale ha voluto restituire quella umanità che, nel corso del tempo, è andata lentamente scomparendo, a beneficio di un'immagine buffonesca. "Io voglio che derida i difetti e la boria dei presuntuosi ed omaggiare la semplicità e l'umiltà di chi non grida ai quattro venti la propria grandezza": questo è il biglietto da visita di un'artista versatile e camaleontico, in grado di attirare l'attenzione del pubblico sin dal primo istante, alternando classiche melodie napoletane a simpatici monologhi, interpretando una nuova forma d'arte che racchiude in sé tutte le sfaccettature del teatro napoletano, spensierato e malinconico, riflessivo e satirico al tempo stesso.
Da anni sulla scena sotto le vesti di Anonimo napoletano, il maestro inizia la sua formazione artistica prima come musicista, diplomandosi presso il Conservatorio di Salerno, e successivamente come attore, frequentando una delle più prestigiose scuole di mimo e recitazione napoletana.

www.auditoriumnewenergy.it

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Italia Lifestyle!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 105013104