Ultimo aggiornamento 4 giorni fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Italia Lifestyle Costiera Amalfitana

Il portale di News, Eventi e Lifestyle Italiano

Italia Lifestyle - Il portale di News, Eventi e Lifestyle Italiano Il portale di News, Eventi e Lifestyle Italiano

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetHotel Santa Caterina Amalfi

Tu sei qui: Eventi e SpettacoliVenezia - Carnevale di Venezia 2008

Vigne Irpine a Santa Paolina i grandi vini della provincia di AvellinoAmalfi News non solo notizie è il magazine on line della Costa d'AmalfiItalia Turismo e Territorio in un solo portale: Locali d'Autore Italia LifestylePositano Notizie, non solo news, il portale all news di Positano e della Costiera Amalfitana

Eventi e Spettacoli

Venezia - Carnevale di Venezia 2008

"Sensation: 6 sensi per 6 sestieri" è questo il titolo della manifestazione più famosa d'Italia che si svolgerà a Venezia dal 25 gennaio al 5 febbraio

Inserito da (admin), lunedì 28 gennaio 2008 00:00:00

Quest'anno il carnevale più famoso d'Italia si è completamente rinnovato.
L'attenzione è concentrata sui sensi, più precisamente i cinque sensi, più uno: la mente, la sede dell'anima, quindi sarà un concentrato di emozioni questo carnevale.

L'obiettivo è quello di far SENTIRE la festa e soprattutto di far sentire e vivere Venezia, dando cioè un'immagine forte che rimanga impressa nella mente e nel cuore.

Inoltre quest'anno la manifestazione sarà all'insegna della multiculturalità, parteciperanno infatti diversi gruppi di artisti di strada provenienti dalla Romania.

Come ogni anno sono attese moltissime persone non solo dall'Italia ma anche dall'estero, del resto Venezia rimane una delle mete più visitate ed apprezzate al mondo. E come tutti gli anni saranno organizzati eventi collaterali che riempiranno le giornate e si svolgeranno nelle diverse zone nevralgiche della città.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Italia Lifestyle!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 105710106