Ultimo aggiornamento 4 giorni fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Italia Lifestyle Costiera Amalfitana

Il portale di News, Eventi e Lifestyle Italiano

Italia Lifestyle - Il portale di News, Eventi e Lifestyle Italiano Il portale di News, Eventi e Lifestyle Italiano

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetHotel Santa Caterina Amalfi

Tu sei qui: Eventi e SpettacoliVINCE LA SQUADRA GUIDATA DA DAVIDE MALACARNE

Vigne Irpine a Santa Paolina i grandi vini della provincia di AvellinoAmalfi News non solo notizie è il magazine on line della Costa d'AmalfiItalia Turismo e Territorio in un solo portale: Locali d'Autore Italia LifestylePositano Notizie, non solo news, il portale all news di Positano e della Costiera Amalfitana

Eventi e Spettacoli

UN GIRO IN CUCINA

VINCE LA SQUADRA GUIDATA DA DAVIDE MALACARNE

una avvincente sfida tra i fornelli

Inserito da AT Communication ufficio stampa Olis (admin), martedì 24 maggio 2011 09:57:32

Belluno (BL-Veneto), 23 maggio 2011 - Una bella sfida tra i fornelli e tanto divertimento: questi sono stati i principali ingredienti che hanno caratterizzato "Un Giro in Cucina" , evento organizzato questa mattina in piazza Duomo a Belluno da Olis, azienda leader nel settore del food equipment, in onore del passaggio della corsa rosa in provincia di Belluno.

Ad aggiudicarsi la vittoria sono stati il corridore della Quick Step Davide Malacarne, il campione dello sci Kristian Ghedina e il Sindaco di Belluno Antonio Prade che hanno presentato alla giuria composta da Enrico De Bona, Assessore allo sport della Comunità Montana Bellunese, Emanuele Dotto, inviato di RadioRai, Elisa Calcamuggi, giornalista di Sky e Sergio Baraldi, direttore del quotidiano locale Il Corriere delle Alpi, una squisitissima pasta con speck, panna, formaggio, noci e rucola.

"È stata una bella esperienza - ha commentato il capitano della squadra vincitrice Davide Malacarne, attualmente impegnato nel Giro d'Italia -. Olis ha messo in scena una gara davvero originale e divertente, sono felice di aver partecipato e soprattutto di aver vinto!".

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Italia Lifestyle!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 103214107