Tu sei qui: Notizie, LifestyleGrand Hotel Convento di Amalfi
Inserito da (admin), mercoledì 16 settembre 2009 00:00:00
Incastonato sulla Costiera Amalfitana in un antico monastero del XIII secolo, ospita un affascinante chiostro arabo-normanno, una loggia e la famosa "Passeggiata dei Monaci" (un sentiero da cui si gode una vista spettacolare, tra le più celebri e dipinte al mondo). Il Grand Hotel Convento di Amalfi é stato totalmente ristrutturato e riapre al pubblico nel 2009. L'hotel sembra sospeso tra l'azzurro del cielo e il blu intenso del mare, con le sue 53 camere. L'hotel é dotato di suites esclusive, ristorante panoramico, piscina esterna, oasi benessere, centro fitness, laboratorio culinario, cappella privata e parcheggio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Italia Lifestyle!
Scegli il tuo contributo con
rank: 101611103