Tu sei qui: Notizie, LifestyleMozzate (CO) - Mercatini di Natale
Inserito da (admin), lunedì 28 gennaio 2008 00:00:00
Mozzate, città in provincia di Como, si riempirà di colori con il tradizionale mercatino di Natale che si svolge dal 20 al 24 dicembre 2007 presso Piazza Cornaggia e Piazza S.Maria Solaro. Saranno presenti espositori del Trentino con i loro prodotti eno-gastronomici e di abbigliamento. Presso Piazza S. Maria Solaro sarà inoltre allestita area per bambini con giostra e altre attività di divertimento.
Per informazioni:
www.comune.mozzate.co.it
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Italia Lifestyle!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10637100