Tu sei qui: Notizie, LifestylePositano: la prima spiaggia "connessa" in Costiera Amalfitana.
Inserito da (admin), sabato 2 giugno 2007 00:00:00
Da fine maggio a Positano, grazie all'aggiornamento della rete LAN dell'Internet Point "La Brezza" con l'implementazione di un access point wireless di ultima generazione (installato dalla ditta AB Tech Informatica), tutti i patiti del world wide web potranno connettersi con i propri palmari o notebook in piena libertà, in un raggio d'azione capace di coprire quasi l'intera spiaggia di Positano, che diventerà, quindi, a tutti gli effetti, la prima spiaggia "connessa" della Costiera Amalfitana. Il tutto, però, nel pieno rispetto della normativa vigente in tema di antiterrorismo; normativa scrupolosamente rispettata dal "La Brezza", che ha iniziato la sua attività da circa un anno, incontrando un discreto successo di pubblico ed, al tempo stesso, soddisfacendo una richiesta sempre crescente di "connettività" da parte di turisti e residenti.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Italia Lifestyle!
Scegli il tuo contributo con
rank: 107610108