Tu sei qui: Notizie, LifestylePREMIATO ANCORA IL PINOT GRIGIO DELLE VENEZIE DOC 2017 DI PERLAGE
Inserito da (admin), giovedì 17 gennaio 2019 12:32:14
Farra di Soligo (TV), 17 gennaio 2019 - Seconda medaglia d’oro per il Pinot Grigio delle Venezie DOC 2017 Perlage a pochi mesi dalla premiazione al The Global Pinot Grigio Masters, il più autorevole concorso enologico mondiale dedicato a quest’etichetta.
Il Pinot Grigio dell’azienda del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG con la più lunga esperienza nel biologico si è aggiudicato il podio a Mundus Vini Biofach 2019, il concorso internazionale del vino biologico che si svolgerà a Norimberga dal 13 al 16 febbraio.La premiazione è prevista per il 14 febbraio a Biofach quando i vini premiati saranno annunciati, esposti e degustati ufficialmente.
Si tratta di un secondo importante riconoscimento per Perlage, un risultato che ripaga del lavoro costante in vigna e in cantina nel massimo rispetto dell’ambiente e del territorio e premia un’etichetta nata da un’ottima annata in un territorio vocato per la coltivazione di questo vitigno.
Il Pinot Grigio di Perlage si distingue per il perfetto bilanciamento tra sapidità, tenore zuccherino e acidità ed è caratterizzato da un retrogusto persistente e aromi di frutta tropicale.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Italia Lifestyle!
Scegli il tuo contributo con
rank: 100130105