Ultimo aggiornamento 8 giorni fa S. Marco vescovo

Date rapide

Oggi: 22 ottobre

Ieri: 21 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Italia Lifestyle Costiera Amalfitana

Il portale di News, Eventi e Lifestyle Italiano

Italia Lifestyle - Il portale di News, Eventi e Lifestyle Italiano Il portale di News, Eventi e Lifestyle Italiano

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetHotel Santa Caterina Amalfi

Tu sei qui: Notizie, LifestylePrimo Meeting notturno di Fiat 500 & derivate in Costiera Amalfitana

Vigne Irpine a Santa Paolina i grandi vini della provincia di AvellinoAmalfi News non solo notizie è il magazine on line della Costa d'AmalfiItalia Turismo e Territorio in un solo portale: Locali d'Autore Italia LifestylePositano Notizie, non solo news, il portale all news di Positano e della Costiera Amalfitana

Notizie, Lifestyle

Primo Meeting notturno di Fiat 500 & derivate in Costiera Amalfitana

Inserito da (admin), venerdì 2 luglio 2010 00:00:00

Quaranta piccole quattroruote sfileranno di notte dal 24 al 25 luglio 2010 lungo le strade della Divina Costiera.

Lisa Sannino Marrone, titolare e direttrice dell'AndiamoFuori viaggi & turismo, e Carlo Mascolo, fiduciario della Costa d'Amalfi del Fiat 500 Club Italia e Presidente de I ragazzi della 500, invitano gli appassionati di Fiat 500 e derivate dal 24 al 25 luglio 2010 in costiera amalfitana per unire ancora una volta la passione per la piccola auto d'epoca alla curiosità turistica.
Un itinerario che offrirà come sfondo al corteo delle piccole quattroruote i panorami mozzafiato visibili dai comuni di Agerola, Furore, Conca dei Marini, Positano, Paiano, Atrani, Amalfi, Maiori e Minori.
L'atmosfera notturna renderà i suddetti Comuni parti di un presepe naturale animato dai 40 equipaggi che sfileranno a bordo delle proprie auto seguendo le curve e i tornanti di una delle coste italiane più famose.
Il programma prevede delle soste che coinvolgeranno i partecipanti in piacevoli momenti di aggregazione come cenare, ascoltare musica e ballare in riva al mare, navigare al largo della costa, sorseggiare un aperitivo e servirsi a un buffet guardando Capri e la divina costiera dall'alto; il tutto ambientato in luoghi unici, quali il fiordo di Furore, i lungomare di Amalfi, Atrani, Maiori e Minori, le stradine di Positano, la spiaggia di Paiano e le terrazze a picco sul mare di Agerola e Conca dei Marini.
Informazioni, programma, modulo di adesione e contatti degli organizzatori disponibili sul sito web www.andiamofuori.it.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Italia Lifestyle!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 104212107