Tu sei qui: Notizie, LifestyleRoma - Cinema. Festa Internazionale di Roma
Inserito da (admin), lunedì 28 gennaio 2008 00:00:00
Seconda edizione per questo evento che ha riscosso un notevole successo e che, oltre a svolgersi all'interno dell'Auditorium, dilagherà nella città, dal centro alla periferia. "Cinema" ci offre la possibilità di godere di pellicole di alto livello, nell'ambito di una proposta ricca, che comprende anche esposizioni, appuntamenti musicali, incontri, eventi fashion, letteratura. In programma, poi, l'assegnazione del Premio Marco Aurelio, che vedrà cinquanta spettatori - selezionati fra afecionados del cinema di tutte le età - scegliere a chi andranno i titoli di miglior interprete maschile, di miglior interprete femminile e il Premio Speciale della Giuria. Si prevedono, per questa edizione 2007, partecipazioni illustri; fra tutte brilleranno quella di Meryl Streep che presenterà "Rendition", e di Halle Berry, che proporrà "Things we lost in the fire".
Info: +39 06454683900 www.romacinefest.org
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Italia Lifestyle!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10097103