Tu sei qui: Notizie, LifestyleTorino - Rivelazioni Barocche 2007
Inserito da (admin), lunedì 28 gennaio 2008 00:00:00
Uno spazio significativo della 9°edizione di Rivelazioni Barocche è dedicato alla Villa della Regina e a Palazzo Madama, tornati a risplendere e riaperti al pubblico dopo anni di restauro.
Figura guida della rassegna, il messinese Filippo Juvarra, formatosi al barocco "classico" a Roma e chiamato a Torino, nel 1714, da Vittorio Amedeo II in qualità di Primo Architetto Civile.
Sedi varie
Tel. +39.800.329329
rivelazionibarocche@spaba.fastwebnet.it.
http://www.piemontefeel.it
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Italia Lifestyle!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10377100